Banner

Rubano

SE SOGNI UNA CASA DA VIVERE E NON UNA CASA IN CUI VIVERE

Il nostro è un nuovo concetto di abitazione: innovativa, contemporanea, tecnologicamente avanzata (classe A), ma al contempo naturale (bioedilizia), confortevole, sobria.

È il risultato di una ricerca finalizzata al benessere di chi ci abita, utilizzando materiali naturali, ma creando ambienti di design, di stile architettonico moderno e soprattutto personalizzato.

La realizzazione di una abitazione di Casebioclimatiche s.r.l. parte dalla ricerca dell'ambiente circostante, e ponendo in essere tutto il meglio delle conoscenze attuali per il risparmio energetico, la cura dell'insonorizzazione e strutture antisismiche.

 

L'intervento si inserisce in un contesto urbano unico, ad un centinaio di metri dall'asilo, scuole medie, dalla palestra comunale e 5 minuti a piedi dal comune di Rubano, a 200 metri dai servizi (autobus, centro commerciale) confinante con una area verde non edificabile, vi darà il privilegio di godere la tranquillità e di essere al centro di tutti i servizi.

La tipologia costruttiva è il piccolo condominio 5/6 unità di lusso, su due livelli terra e primo con grandi giardini privati al piano terra e grandi terrazze al piano primo. Gli spazi esterni sono utilizzati in parte nel fronte strada con posto auto privato, per il rimanente in giardini privati.

 

Tutte le unità hanno un salone di 30 mq. in affaccio sul terrazzo o giardino, cucina abitabile separata o open space, una, due o tre camere con ampi bagni dotati di riscaldamento termoregolabile indipendente anche per le mezze stagioni.

La zona living delle unità al piano terra si affaccia con ampie vetrate sul portico e giardino privato, mentre per le unità del piano primo l'affaccio è sul terrazzo da 14 a 27 mq.


 

 

Sei interessato al cantiere di Rubano e vuoi ricevere maggiori informazioni?

 

Contattaci utilizzando il form sottostante e ti richiameremo subito!

  1. Nome(*)
    Input non valido
  2. Cognome(*)
    Input non valido
  3. E-mail(*)
    Input non valido
  4. Telefono
    Input non valido
  5. Messaggio
    Input non valido
  6. Antispam
    Antispam
      AggiornaInput non valido

      (Inserisci nel box le 4 lettere visualizzate)
  7.   

Dicono di noi

CLAUDIA (Albignasego) "Nell'inverno 2010-2011 il riscaldamento non si è mai acceso, avevo sempre almeno 21° in casa, ho speso solo 67€ di gas per la produzione dell'acqua sanitaria"

CHIARA (Casalserugo) "Non ci credevo proprio che per riscaldare una villetta bastassero 400€ all'anno e che durante il periodo estivo la differenza di temperatura tra interno ed esterno potesse essere di 8°"

NEWSLETTER

:

:

You are here Cantieri Rubano