Banner

Un investimento in positivo

Sample image

Le CasaClima sono un investimento in positivo per quanto riguarda l’aumento di valore degli edifici con il passare del tempo.
Questo risultato è stato reso noto dopo uno studio condotto da parte di "Scenari Immobiliari“, un’istituto per le analisi economiche.
Il valore delle case a basso consumo energetico aumenterà da oggi fino al 2012 tra il 7 e il 15 %. Nel Nord Italia il valore di un edificio aumenterà addirittura fino al 22 %.
Le cause di questo aumento sono il sempre più frequente utilizzo di energie ecocompatibili e la maggiore richiesta di questi tipi di edifici a basso consumo energetico.
Quindi chi oggi costruisce una CasaClima, secondo lo studio sopra riportato, avrà sicuramente dei profitti economici in futuro. (Fonte: E. Runer - WIKU 06/08/2008)

 


Dicono di noi

CLAUDIA (Albignasego) "Nell'inverno 2010-2011 il riscaldamento non si è mai acceso, avevo sempre almeno 21° in casa, ho speso solo 67€ di gas per la produzione dell'acqua sanitaria"

CHIARA (Casalserugo) "Non ci credevo proprio che per riscaldare una villetta bastassero 400€ all'anno e che durante il periodo estivo la differenza di temperatura tra interno ed esterno potesse essere di 8°"

NEWSLETTER

:

:

You are here Un investimento in positivo